FIFA 18 PS4 

fifa 18 ps4


 

Caratteristiche Fifa 18 Ps4


Fifa 18 Ps4 sarà disponibile all'uscita del videogioco fissata per il 29 Settembre 2017, ma se effettui pre ordine avrai la possibilità di ricevere fifa 18 per ps4 il 26 Settembre , con la grandissima novità che quest'anno Playstation sarà il partner ufficiale di fifa 18 insieme al calciatore più forte al mondo Cristiano Ronaldo che lo troverete anche in copertina.

Il gioco di calcio per eccellenza quindi è pronto ad invadere le vostre Ps4 portando davvero significativi miglioramenti dal comparto grafico al modo di giocare.


Motore grafico FIFA 18 ps4

Il perfezionamento del già ottimo motore grafico Frostbite porterà molti miglioramenti sul fronte del modello grafico che grazie ad un nuovissimo utilizzo delle luci che renderà ancora più realistico il terreno di gioco, gli spalti e l'aspetto dei giocatori, tutti questi dettagli porteranno ad una qualità mai raggiunta fino ad ora.

Grazie al Motion Technology System i movimenti dei giocatori come i contrasti, le azioni aeree, i contrasti, i dribbling svilupperanno delle reazioni estremamente realistiche e reattive con più di 1000 nuove animazioni di raccordo.

Un grande lavoro di sviluppo ha portato Cristiano Ronaldo e altri top Player a muoversi proprio come si muovono nella realtà quando giocano.

Il team di sviluppo di FIFA 18 ha investire parecchie risorse migliorare la fisicità dei calciatori.

Ciascun giocatore fa riferimento ad un particolare caratteristica (alto, medio, basso, leggero, pesante) che determina i suoi movimenti all’interno del campo da gioco.

Gli sviluppatori dopo diverse analisi hanno dichiarato che il gioco sarà 5 volte più realistico rispetto al vecchio capitolo.

FIFA 18 su PS4,  girerà con una risoluzione in 3840x2160  mantenendo i  60 frame al secondo in 1080p senza nessuna sbavatura neanche su schermi 4k dove l'impatto grafico sarà eccezionale, che migliorerà ancora di più per la console Ps4 Pro.


Modalità carriera FIFA 18 ps4

Per questo nuovo capitolo 2018 la EA migliorerà la modalità carriera allenatore e la modalità carriera giocatore per rendere ancora più coinvolgente il percorso di allenatore e di calciatore.

Diventa una leggenda del calcio Mondiale


Modalità viaggio di Fifa 18 ps4

Dopo il successo riscontrato con la modalità viaggio del  vecchio capitolo Fifa 17 i ragazzi del Electronic Arts hanno sviluppando un nuova modalità viaggio ancora più coinvolgente, la personalizzazione del nostro Alex Hunter, innanzitutto potrà scegliere differenti look come acconciature personalizzate e tipi di abbigliamento, sia fuori che dentro al campo.

Il nuovo viaggio di Alex Hunter sarà diviso in sei capitoli che andranno dall'Inghilterra fino al Brasile.

Infine, oltre a un sistema di obiettivi più definiti per le partite e la stagione.

Non perdetevi la modalità che vi farà provare le emozioni di essere un vero professionista.


Nuove squadre e nuovi giocatori su fifa 18 ps4 ?

Con fifa 18 per ps4 sono stati giò confermati il Chinese Super League il campionato cinese  Jupiler League seconda divisione Olandese, per altre informazioni sui nuovi campionati dovremo aspettare l’evento EA  2017 programmato per il 10 al 12 giugno a Los Angeles.


Ultimate Team FIFA 18 Ps4

La modalità regina da sempre di fifa è Ultimate team che per il  nuovissimo fifa 18 sarà resa ancora più interessante, scopri i nuovi nuovi giocatori con nuovi punteggi !

Con la modalità Ultimate Team potrai creare la tua squadra da sogno e sfidare i migliori giocatori  di tutto il mondo, la creazione della squadra avverrà spendendo il denaro guadagnato nei tornei settimanali , per acquistare pacchetti di carte dove troverai diversi giocatori.

Gioca a Ultimate Team e trova i giocatori più forti, usa il modulo più giusto per le tue caratteristiche raggiungi un intesa di squadra del 100%


PEGI 3

pegi 3 fifa 18

Il contenuto dei giochi a cui è assegnata questa classificazione è ritenuto adatto a tutti i gruppi di età. nessuna espressione volgare. nessun rumore o immagini che possano spaventare o impaurire i bambini piccoli.


 

Edition FIFA 18 Ps4


La Standard Edition di FIFA 18 PS4 (59,99 /64.99 euro) include:

  • Gioco completo per PS4
  • Cristiano Ronaldo in prestito per cinque partite in FIFA 18 Ultimate Team
  • Cinque Pacchetti Oro Premium Maxi per un valore di 15 euro,
  • Otto divise FUT Special Edition
  • PRENOTA LA STANDARD EDITION PER PS4

 

fifa 18 ps4


La Ronaldo Edition di FIFA 18 PS4 (89,99 euro) include:

  • Gioco Completo per Ps4
  • Cristiano Ronaldo in prestito per cinque partite in FIFA 18 Ultimate Team
  • Accesso anticipato di tre giorni a FIFA 18
  • Otto divise FUT Special Edition
  • 20 Pacchetti Oro Premium Maxi, per un valore di 60 euro
  • PRENOTA LA RONALDO EDITION PER PS4

fifa 18 ps4